A TUTTI GLI ISCRITTI

 

Il ns. Ordine da alcuni anni fa parte dell’Associazione Arco Alpino che comprende, oltre a noi, gli Ordini di Valle d’Aosta, Novara VCO, Cuneo, Torino, Sondrio, Belluno, Udine, Trento e Bolzano.

L’Associazione fin dall’anno scorso ha intrapreso un’iniziativa molto interessante e cioè predisporre una mostra fotografica di paesaggi alpini che non siano quelli già noti al turismo di massa, ma luoghi poco conosciuti e frequentati ma non per questo di minor importanza.

Sono stati fatti innumerevoli scatti da colleghi architetti esperti in campo fotografico, URBAN REPORT, ed è stato prodotto anche un filmato.

Referente per il ns. Ordine è il collega Vanni Boggio che ha accompagnato i fotografi nei luoghi delle ns. montagne, Val Grande e Sermenza,  per reperire materiale fotografico.

La mostra fotografica doveva essere inaugurata all’inizio di questo mese di maggio, ma  a causa del Covid19 non si è potuta svolgere.

L’Associazione non si è data per vinta e il giorno venerdì 03/07/2020 alle ore 18 verrà fatta l’inaugurazione via streaming su una piattaforma in via di definizione.

Se le condizioni di questa emergenza sanitaria lo permetteranno sarà possibile riproporre la mostra predisposta su pannelli nell’autunno di quest’anno.

Buona visione a tutti

 

Il Consigliere                                Il Referente AAA

Eusebio STICCO                            Vanni BOGGIO