A TUTTI GLI ISCRITTI

Si porta a conoscenza che in data 03/07/2020 alle ore 17,30 avverrà via streaming l’inaugurazione della mostra fotografica promossa dall’Associazione Architetti Arco Alpino, a cui il nostro Ordine aderisce, dal titolo “ATTRAVERSO LE ALPI”.

Si tratta di un video che abbraccia diverse località dell’Arco Alpino, dalla Valle d’Aosta alle provincie di Cuneo, Torino, la nostra Valsesia, Novara VCO, Sondrio, Belluno, Trento Udine e Bolzano, fatto dagli Urban Report, nostri colleghi fotografi.

Questa inaugurazione precede quella fisica vera e propria, cioè con la mostra di pannelli su cui sono rappresentate le fotografie dei paesaggi delle provincie sopra citate che, emergenza Covid permettendo, dovrebbe essere il giorno 18/09/2020.

La mostra sarà in contemporanea tra tutte e dieci le provincie che fanno parte dell’Associazione Arco Alpino.

La piattaforma per ammirare la mostra sarà gestita dall’Ordine degli Architetti di Torino e sarà, salvo imprevisti dell’ultima ora, GOTOWebinar.

La partecipazione all’evento, previa iscrizione con le modalità che verranno dettate dall’Ordine di Torino avrà la durata di 2 ore e darà la possibilità di acquisire 2 crediti formativi.

Cordiali saluti.

Il Consigliere                                Il Referente AAA

Eusebio STICCO                            Vanni BOGGIO