A TUTTI GLI ISCRITTI

Convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese”

Roma 14 settembre 2020.

 

Il Consiglio Nazionale, nell’ambito dell’importante dibattito in corso sulle misure governative in materia di Superbonus 110%  e con l’obiettivo di chiarire gli aspetti più complessi legati alla relativa attività professionale, ha organizzato un Convegno per il giorno 14 settembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso il Crowne Plaza Rome – St. Peter’s via Aurelia Antica 415, Roma.

 

La partecipazione al Convegno sarà aperta anche agli tutti iscritti, che potranno seguire i lavori in diretta sulla piattaforma architettiperilfuturo.it, previa registrazione per la quale seguiranno le specifiche tecniche.

 

Il Convegno, “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese”, vedrà la partecipazione di importanti relatori, tra i quali il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Riccardo Fraccaro e autorevoli esperti provenienti da Ance, Agenzia delle Entrate, Enea e primari Istituti bancari.

 

In linea con le opportunità offerte dal Superbonus 110%  per gli interventi di efficientamento energetico e statico degli edifici, il Consiglio Nazionale vuole mettere in luce, grazie ai contributi di natura tecnica che saranno forniti dai relatori invitati,la necessità di controlli e procedure che consentano una effettiva terzietà e indipendenza del professionista a garanzia del corretto utilizzo dei fondi pubblici.

 

In chiusura dei lavori del Convegno, sarà lasciato spazio ad un “Question time”, durante il quale gli esperti partecipanti come relatori risponderanno ai quesiti selezionati di interesse generale più importanti, che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 9 settembre 2020, all’indirizzo superbonus@cnappc.it, uno “sportello” gestito da un team di esperti che seguiranno la predisposizione di una FAQ.

 

Download  Locandina

 

 

Il Segretario

Fabrizio Manferti