A TUTTI GLI ISCRITTI

 

 

Si comunica che sulla piattaforma architettiperilfuturo.it è disponibile da oggi il video completo del Convegno “Superbonus 110%: una nuova opportunità per professionisti e imprese”,

svoltosi lo scorso 14 settembre e organizzato dal CNAPPC nell’ambito dell’importante dibattito in corso sulle misure governative in materia di Superbonus 110%.

 

Il Convegno ha visto l’intervento del Sottosegretario alla Presidenza del CdM Riccardo Fraccaro.

 

Su architettiperilfuturo.it sono inoltre scaricabili le slide di tutti i relatori e, tra pochi giorni, sarà disponibile un primo gruppo di FAQ relative a risposte a quesiti pervenuti, da iscritti e Ordini.

 

La registrazione del Convegno è inoltre disponibile anche sul canale YouTube del CNAPPC, al seguente link: https://youtu.be/4dr7MLsxeRQ

 

 

  • Premio Internazionale di Architettura Sacra – VII edizione – 2020 – giornata di premiazione

 

Si comunica che sabato 3 ottobre 2020 alle ore 09:30 andrà in onda su Zoom  il Premio Internazionale di Architettura Sacra – VII edizione – 2020 – giornata di premiazione

organizzato dalla FONDAZIONE FRATE SOLE.

 

L’evento è GRATUITO e prevede, per gli Architetti il riconoscimento di 3 CFP. I crediti saranno riconosciuti a coloro che avranno seguito l’80% dell’evento.

 

L’iscrizione avverrà ESCLUSIVAMENTE al sottostante link e non tramite Im@teria

 

https://zoom.us/webinar/register/WN_WRzcqI70RFSzSfMrY0DAXA

 

Dopo l’iscrizione, riceverete un’email di conferma con le informazioni per partecipare nel webinar.

 

Si ricorda che, per una questione di accertamento crediti formativi professionali, il codice contenuto nella email di conferma è personale e non condivisibile.

Gli idiomi utilizzati dagli oratori saranno italiano, inglese, spagnolo e tedesco; i contributi esteri saranno sottotitolati automaticamente in italiano.

 

Il Segretario

Fabrizio Manferti