Si inoltra a tutti gli Iscritti, quanto trasmesso in data 30.11.2020 tramite P.E.C.

 

A TUTTI GLI ISCRITTI

 

Con la presente si trasmette in allegato la convocazione dell’Assemblea Generale degli Iscritti (N.B.: per orari e programma vedere allegato), che quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19 si svolgerà il giorno 18/12/2020 alle ore 17:00, esclusivamente in modalità virtuale attraverso la piattaforma GoToMeeting.

 

Per motivi di carattere organizzativo pertanto, siamo a richiedere la Tua conferma di partecipazione, entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 11/12/2020

 

inviando mail ordinaria a: segreteria@oavc.it; in tale comunicazione dovrà essere indicato l’indirizzo di posta elettronica (no PEC) da utilizzare per il collegamento in video call.

A seguito della comunicazione di adesione, Ti verrà inviata ulteriore mail contenente il link necessario per partecipare all’Assemblea.

Ti  ricordiamo infine che è assolutamente necessario essere dotati di webcam e microfono affinché gli organizzatori possano procedere al Tuo riconoscimento e per poter esprimere il  voto.

Confidando nella tua partecipazione, con l’occasione, porgiamo cordiali saluti.

 

Il Segretario                                                                                              Il Presidente

Fabrizio Manferti                                                                                       Marco Somaglino

 

Download  Convocazione Assemblea Generale