A TUTTI GLI ISCRITTI

–          INARCASSA – Esonero parziale dei contributi previdenziali

È stato pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro il Decreto interministeriale di attuazione delle disposizioni di cui all’art. 1, commi 20 e 21, della Legge 30 dicembre 2020, n.178, in materia di

esonero dal versamento dei contributi previdenziali riferiti all’anno 2021 dovuti dai lavoratori autonomi e dai professionisti.

Per usufruire dell’esonero gli associati devono presentare la domanda entro il 31 Ottobre 2021 esclusivamente in via telematica tramite Inarcassa On Line , accedendo alla propria area riservata.

 

Per requisiti e dettagli  https://www.inarcassa.it/site/home/articolo8593.html

 

–          WEBINAR SUPERBONUS 110% – Ordine Architetti Novara

Si comunica che l’Ordine Architetti PPC di Novara, in collaborazione con Prospecta Formazione, organizza i seguenti eventi formativi sul tema SUPERBONUS 110%:

 

– 8 settembre 2021 “SUPERBONUS 110%: DOVE ERAVAMO RIMASTI?” evento live web di 3 oreEVENTO GRATUITO

L’evento è accreditato dall’Ordine Architetti PPC di Novara e VCO che provvederà al rilascio dei relativi 3 CFP per gli architetti che parteciperanno all’evento.   Clicca QUI per iscriverti

Download   Locandina 

 

– 20 settembre 2021 “RISCHIO SISMICO DEGLI EDIFICI E APPLICAZIONE DEL SUPERBONUS 110%” evento live web di 4 ore, quota di partecipazione 50 euro + iva.

L’evento è accreditato dall’Ordine Architetti PPC di Novara e VCO che provvederà al rilascio dei relativi 4 CFP per gli architetti che parteciperanno all’evento. Clicca QUI per iscriverti

Download   Locandina 

 

– 24 settembre 2021 “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI E APPLICAZIONE DEL SUPERBONUS 110%” evento live web di 4 ore, quota di partecipazione 50 euro + iva.

L’evento è accreditato dall’Ordine Architetti PPC di Novara e VCO che provvederà al rilascio dei relativi 4 CFP per gli architetti che parteciperanno all’evento. Clicca QUI per iscriverti

Download   Locandina 

 

 

–          Premi Architetto Italiano 2021 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021

 

Si comunica che sono aperte le iscrizione per la partecipazione ai Premi Architetto Italiano 2021Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021 indetti dal CNAPPC.

Il Bando del Premio è scaricabile al link https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2021

Scadenza per la presentazione delle candidature 11 ottobre 2021 entro le ore 12.

 

 

 

Il Segretario                                         Il Presidente

     Fabrizio Manferti                               Marina Martinotti