A TUTTI GLI ISCRITTI

 

8 CFP –  CONVEGNO PARCO PARRI – COMUNE DI CUNEO

Si comunica che l’ 8/04/2022,  il COMUNE DI CUNEO, in collaborazione con PAYSAGE – TOPSCAPE Rivista di Architettura del Paesaggio, organizza il Convegno Internazionale dedicato a

“PARCO PARRI: il progetto del parco contemporaneo come motore di sviluppo”.

8 CFP per gli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori saranno riconosciuti direttamente da Paysage (EnteTerzo)

Programma – https://paysage.it/wp-content/uploads/2022/03/ParcoParri_Cuneo_8aprile_Programma.pdf

Iscrizione – https://paysage.it/iscrizione-parcoparri

 

COMUNE DI COSSATO – Bando per funzionario tecnico categoria D

Si allega link al bando di selezione pubblica del Comune di Cossato, per esami, per la formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato e parziale al 50%, ai sensi dell’art. 31 bis del d.l. n. 152/2021, per l’attuazione dei progetti previsti dal piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr), per un periodo non superiore a 36 mesi, prorogabile nei limiti della durata di attivazione del progetto (comunque non oltre il 31 dicembre 2026), del profilo professionale di funzionario direttivo tecnico – categoria d – per il settore area tecnica e servizi al territorio.

Scadenza termini per la presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno martedì 5 aprile 2022.

https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/2402/allegati/fl453-bando-selezione-pubblica-per-graduatoria-funzionario-direttivo-tecnico-per-pnrr.pdf

 

BOTTOM UP! Spazi e Contesti, 2° edizione del Festival di Architettura

Si trasmette link alla 2° edizione del Festival di Architettura BOTTOM UP! Spazi e Contesti, nato per favorire le pratiche di rigenerazione dal basso, iniziativa della Fondazione per l’Architettura di Torino e dell’Ordine degli Architetti di Torino, con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo e della Consulta Valorizzazione Beni Artistici e Culturali di Torino.

https://www.bottomupfestival.it/

Download Allegato

Download Locandina

 

          Il Segretario                                         Il Presidente
      Fabrizio Manferti                               Marina Martinotti