A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunica che il Comune di Varallo, intende avviare le procedure per un concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi, finalizzato al recupero di fabbricati industriali dismessi e ubicati in una ampia area collinare in Varallo, Via Brigate Garibaldi 120, nei pressi della Casa di Riposo “Casa Serena”.

In tale area denominata “area stabilimento ex Nichelio” sono ubicati dei fabbricati, ora dismessi, realizzati all’inizio del 1900 che furono utilizzati a livello industriale, sino alla metà del secolo scorso, per la lavorazione nichel.

Il bando, finanziato ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 17-12-2021 e avente per oggetto la “Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale”, è stato pubblicato sul Supplemento Ordinario alla “Gazzetta Ufficiale” n. 41 del 18-02-2022.

Con la presente pertanto, siamo a richiedere la Tua disponibilità a far parte della Commissione Giudicatrice del suddetto concorso di progettazione che si svolgerà probabilmente in modalità telematica tramite il portale concorsi AWN del CNAPPC o similare;

Le candidature, che saranno valutate dal Consiglio Direttivo dell’Ordine, dovranno pervenire all’indirizzo   PEC  oappc.vercelli@archiworldpec.it entro e non oltre le ore 10 di martedì 26 luglio 2022, corredate da dettagliato curriculum professionale.

Per poter presentare la propria candidatura sarà inoltre necessario:

–          Essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine

–          Essere iscritto da almeno  5 anni

–          Essere in regola con gli obblighi relativi all’aggiornamento professionale

–          Essere  in regola con gli adempimenti  previdenziali (allegare certificato)

–          Non essere stato deferito al Consiglio di Disciplina o sottoposto a procedimento disciplinare, alla data della presentazione della candidatura.

    Cordiali saluti

     Il Segretario                                      Il Presidente
Fabrizio Manferti                            Marina Martinotti