A TUTTI GLI ISCRITTI

Con la presente si trasmette circolare pervenuta dal CNAPPC contenente le indicazioni circa le modalità di dimostrazione del raggiungimento del 30% dell’intervento complessivo di cui al comma 8-bis dell’art. 119 del DL 34/2020 e s.m.i., che sono state individuate dalla Commissione Consultiva del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per il monitoraggio dell’applicazione del D.M. n. 58 del 28/02/2017 e delle linee guida ad esso allegate.

 

Si trasmette inoltre lettera di diffida alla società DELOITTE, relativa all’introduzione delle VIDEOASSEVERAZIONI, redatta e sottoscritta dalla quasi totalità degli Ordini degli Architetti delle Province d’Italia tra cui l’Ordine di Vercelli.

 

Si segnala infine che anche il CNAPPC e la RPT hanno a loro volta diffidato la suddetta DELOITTE mediante i comunicati stampa di cui ai link sottostanti.

https://www.awn.it/press/comunicati-stampa/9232-bonus-edilizi-deloitte-miceli-architetti-diffida-per-inaccettabile-pretesa-di-asseverazione-video-per-cessione-credito

https://www.awn.it/component/attachments/download/3357

 

Download Circolare informativa

Download Allegato

Download Lettera diffida

 

Cordiali saluti.

Il Segretario                                                   Il Presidente
Fabrizio Manferti                                          Marina Martinotti